Piacere, io sono Giulia.
Vi starete forse chiedendo per quale motivo ci sia ancora qualcuno con la voglia di aprire un blog nel 2023 dopo gli ennemila blog presenti sul web. Me lo sto chiedendo anche io in realtà e le risposte che mi sono data mi hanno portata negli anni a non voler infierire ulteriormente sulla moltitudine di siti e articoli presenti online e ad abbandonare l’idea facendomi però rimanere spesso l’amaro in bocca. Quindi mi sono decisa.
Detto questo riparto dall’inizio: sono Giulia, ho 35 anni, sono fiorentina di adozione con sangue romagnolo. Amo la moda, l’arte e il design, amo addentrarmi nei mercati di ogni sorta, gli animali molto pelosi, i colori, le lenzuola ricamate, le riviste fashion e di arredamento, la piadina, la Sicilia, le palline di Natale, gli oggetti microscopici, colleziono arte erotica orientale antica e statuine di gatti. Sono una pessima fotografa, amo apparecchiare e sistemare le cose/le case/le stanze e raccolgo micro conchiglie per poi metterle in fila per grandezza. Sono alla costante ricerca di tutto ciò che per me è bello: bello da leggere, bello da guardare, bello da indossare, bello da mangiare, bello da osservare.
Direi che le cose importanti le ho dette.
In questo sito potete andare indietro nel tempo e sbirciare tutti i miei lavori, potete leggere opinioni, consigli e idee sulla moda e iscrivervi alla newsletter che promette di essere piena di tutto ciò che mi sembra interessante condividere.
A presto,
G.